You aren't signed in     Sign In    Help

What about fucking?

What about fucking?

"Mi sono sentito con Bossi e abbiamo convenuto che vogliono fotterci. Sono più d'accordo con lui e con la Lega, che con i miei" (13/04/2007)

Uploaded on 13 Apr 07

Quarto stato / The Fourth State

Quarto stato / The Fourth State

L’avanzarsi animato di un gruppo di lavoratori verso la sorgente luminosa simboleggiante nella mia mente tutta la grande famiglia dei figli del lavoro.

Uploaded on 31 Oct 06

"Il loro sacrificio non sarà vano"

Uploaded on 31 Oct 06

This man is about to start a war

This man is about to start a war

Uploaded on 31 Oct 06

Star Automation

Star Automation

Bisogna rendere le cose facili, facilissime, il più facili possibile, dice Nielsen. E chi si opporrebbe alla semplicità alla comprensibilità? Ma l'ovvietà nasconde una strategia comunicativa che a qualcuno appare pericolosa: in effetti l'idea che si afferma attraverso la definizione di criteri di web-usability è quella dell'automatizzazione dei processi di interpretazione e di navigazione. Dietro la semplificazione della navigazione si intravede la trasformazione della rete in una sorta di percorso prestabilito che segue strade precostituite verso destinazioni che poi sono facilmente intuibili: comprare, comprare, comprare.

Uploaded on 31 Oct 06

oh jesus!

oh jesus!

God save US

Uploaded on 31 Oct 06

Did anyone subvert art?

Did anyone subvert art?

I problemi del servizio sanitario nazionale

Uploaded on 31 Oct 06

Qual'è la prigione del pensiero?

Qual'è la prigione del pensiero?

. Of course, his immense, brainless arrogance was transmitted in other ways. He addressed the "Arab world" without using the networks that many listen to. He wanted a safe outlet--safe, that is, for him and his known inability to handle any question more complex than "How's Mom?" He deliberately avoided al Jazeerah, a network that asks tough questions and whose employees his soldiers have deliberately targeted and killed.

Uploaded on 31 Oct 06

When the saints go marchin' in

When the saints go marchin' in

Oh San Precario, Protettore di noi, precari della terra Dacci oggi la maternità pagata Proteggi i dipendenti delle catene commerciali, gli angeli dei call center, le partite iva e i collaboratori appesi ad un filo Dona a loro ferie e contributi pensionistici, reddito e servizi gratuiti e salvali dai lugubri licenziamenti San Precario, che ci proteggi dal basso nella rete, prega per noi interinali e cognitari Porgi presso Pietro, Giacomo, Paolo e i Santi Tutti la ns umile supplica Ricordati delle anime in scadenza di contratto torturati dalle divinità pagane, libero mercato e flessibilità Che si aggirano incerte senza futuro nè casa Senza pensioni nè dignità Illumina di speranza i lavoratori in nero Dona loro gioia e gloria Per tutti I secoli dei secoli MAYDAY

Uploaded on 31 Oct 06

Avvoltoi!

Avvoltoi!

In questo secolo è dilagato l'uso di alimenti per neonati. Un esempio è dato dal Cile: la percentuale di neonati allattati al seno è crollata dal 95% al 20% nel periodo 1950-1970. Altro esempio in Nigeria. dove i bambini venivano allattati fino all'età di circa quattro anni; con l'avvento degli alimenti artificiali, l'allattamento al seno smise, nel 70% dei casi, alla età di quattro mesi. In entrambi i casi le donne credevano fermamente ai vantaggi del latte in polvere e dicevano di essere state consigliate dal personale medico. Questo cambiamento di costumi è dovuto all'influenza esercitata dai produttori di latte in polvere. Questi, infatti, pubblicizzano il latte in polvere non come un sostituto del latte materno nei casi estremi in cui esso non possa essere usato (madre deceduta o gravemente malata, abbandono), ma come simbolo di progresso e di salute a priori. Oltre a distribuire cartelloni pubblicitari recanti immagini di bambini sani e paffuti negli ospedali, le ditte produttrici si mettono in contatto con i medici locali. Organizzando corsi e seminari per il personale sanitario fanno entrare in uso i loro prodotti negli ospedali. I rappresentanti delle ditte arrivavano a fingersi infermieri per convincere le donne incinte a comprare il prodotto commercializzato. In questo sono molto facilitati dalla carenza di informazioni mediche (spesso le uniche disponibili sono proprio quelle fornite dalle ditte produttrici).

Uploaded on 31 Oct 06

Procreazione assistita

Procreazione assistita

Uploaded on 26 Oct 06

pretty lat/long

Subscribe to a feed of stuff on this page... Feed Subscribe to greg's feed RSS

Questo sito partecipa all'operazione "Libertè, Egalitè, Volontè - The Blasphemous Art Riot". Luca Volonte - Luca Volonte